SICUREZZA IN VIAGGIO

SENTIRSI AL SICURO VIAGGIANDO

Viaggiando, per lavoro e per divertimento, si è sempre circondati da ogni genere di persona. Anche facendo attenzione si può sempre incrociare il malintenzionato.
Le pistole al gel da autodifesa sono un ottimo deterrente contro ogni tipo di aggressione fisica. Il loro utilizzo è semplicissimo e sono efficaci su ogni parte del corpo, fino ad una distanza di tre metri.
Rapide, sicure e precise; ti permetteranno di muoverti con sicurezza, consapevole del fatto che sarai sempre e comunque in grado di difenderti, anche lontano dalle mura domestiche.
Per chi ogni giorno o periodicamente si muove e si espone agli imprevisti del viaggio, abbiamo a disposizione una gamma di prodotti da autodifesa., tutti utilizzabili senza formalità e senza porto d’ armi; piccole pistole non letali da indossare, infilare nella valigia o nello zaino, nella valigetta; sermpre pronte in caso di bisogno.

Turisti e pendolari si recano ai treni, oggi 23 luglio 2010, all’interno della stazione Termini a Roma.
Sono oltre un milione e mezzo i viaggiatori previsti sui treni delle vacanze nei prossimi due fine settimana di luglio. E alla fine dell’estate, grazie alle offerte e alle promozioni di Trenitalia, per giovani e famiglie, saliranno a 20 milioni i vacanzieri che avranno preferito il treno all’auto e agli altri mezzi di trasporto, per raggiungere le principali mete turistiche del Paese.
ANSA/ DANILO SCHIAVELLA / DBA

WhatsApp Chat a mezzo WhatsApp